Un viaggio in Thailandia… Storia, natura e relax….

Spread the love

Vi troverete a viaggiare in un paese disseminato di tesori artistici e architettonici. Una terra dai forti contrasti paesaggistici. Selvagge foreste, fitta giungla e spiagge bianchissime.imageimageimage

Affascinante Thailandia, la tappe del vostro viaggio:
Bangkok – fiume Kwai –  koh samui

Il Palazzo Reale, il Tempio del Buddha di Smeraldo, il Wat Po, con la gigantesca statua del Buddha reclinato, il Wat Arun, residenza reale alla fine del XVIII secolo, situato sulla sponda opposta del Fiume Chao Praya, il Wat Benjamabophit o Tempio di Marmo, che fonde arte orientale e stile occidentale: da qui parte il vostro viaggio.

Il viaggio continua sul leggendario fiume Kwai. Potrete visitare il tempio di Phra Pathom costruito nel XIX secolo. Vi troverete immersi tra alberi di teak, grotte, torrenti e cascate durante la navigazione a bordo di una grande chiatta in legno con tetto in paglia. Immaginatevi quando sarà trainata sotto le cascate del parco…..

 

Tutto in un unico viaggio ve lo avevo promesso??

Il viaggio, dopo città ed esperienze naturalistiche sul fiume kwai, si concluderà con ciò che tanto avete sognato: il meritato riposo in un’isola da sogno.

Il paradiso all’improvviso… Koh samui

Migliaia di coste, centinaia di isole, una splendida vita marina e una bellezza naturale mozzafiato. Un’esperienza intensa che lascia stregati. Spiagge bianchissime e natura incontaminata.