Caraibi, Grecia, Baleari… Stati uniti, Thailandia… dove andiamo quest’estate?

Spread the love

Come scegliere il proprio viaggio estivo?

Con gli amici…?

vacanze con gli amici

In famiglia…?vacanze con i bambini

o in coppia…?

vacanze in coppia

Più siamo … più è difficile soddisfare le esigenze di tutti!

Una delle prime cose a cui si pensa, prima di sognare guardando riviste di viaggi o i post su Facebook della vostra Consulente di  Viaggio,  è il budget e/o il tempo a  disposizione.

Una volta però stabilito “quanto” possiamo concederci per il meritato riposo, inizia l’ardua impresa:  “dove andiamo”  ???

Caraibi? ma il clima? Santo Domingo, Cuba, Turks and Caicos, Antigua? Jamaica, Aruba…. Bahamas… ma quante isole sono? e quale è la mia isola, quella piu’ adatta alle mie esigenze?

Thailandia? Facciamo anche un piccolo tour culturale nel nord del paese e poi assoluto relax. Ma meglio la costa est o la costa ovest ?

Il nostro sogno è quello di portare i nostri figli negli Stati uniti… ma cosa facciamo? città? parchi? e se si stufano della vacanza “on the road”? e cosa mangeranno per 2 settimane?

Forse è meglio stare nel nostro amato mediterrraneo… Grecia o Baleari? Maiorca, Minorca, Formentera… ? sicuramente la scelta è piu’ difficile se poi  ci imbattiamo  nelle Isole Greche…. quante sono????

E poi quando  “la luce dopo il tunnel” appare davanti a noi… si ricomincia con la scelta del resort!!!! Vogliamo non guardare poi tripadvisor?

Ma tranquilli …. stiamo parlando di vacanze e non  di assicurazioni!!!! A voi solo il piacere di  iniziare il conto alla rovescia che vi divide dal tanto sospirato giorno della partenza…

… a me l’impresa di soddisfare le vostre esigenze: trovando la vacanza ideale !